Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ICS Costa Masnaga > Newsletters > Circolare n. 9 – Avviso di selezione interna per progetto “LABORATORIO TEATRALE” e di espressione corporea per gli alunni della scuola secondaria di I grado

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito ICS Costa Masnaga

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Tel: 031 855 191 – C.F. 82001780137

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Circolare n. 9                                                                                                                                                                            Costa Masnaga, 29 ottobre 2018
A tutti i docenti dell’Istituto comprensivo
  OGGETTO: Avviso di selezione interna per progetto “LABORATORIO TEATRALE” e di espressione corporea per gli alunni della scuola secondaria di I grado Presentandosi la necessità di effettuare un progetto di laboratorio teatrale e di espressione corporea alla scuola secondaria di I grado indirizzato a tutte le classi, si rende necessaria la selezione di un esperto per lo svolgimento di tale attività. Il compenso complessivo di € 2000,00 LORDO STATO corrisponde ad un intervento settimanale di 2 ore per l’intero anno scolastico comprensivo di allestimento, progettazione e coordinamento. L’attività andrà svolta a partire dal mese di novembre 2018 sino a giugno 2019 e verrà svolta nel pomeriggio di mercoledì. Il personale interno interessato dovrà presentare manifestazione di interesse allegando curriculum vitae e ogni altro documento ritenuto utile – nell’eventualità che sia necessaria la nomina di una commissione ad hoc presentandosi la concorrenza di più candidature – entro e non oltre il 05/11/2018. Si precisa che l’avanzamento della candidatura non costituisce obbligo per la scrivente di stipula del contratto. Cordiali saluti.
Prof.ssa Chiara Giraudo
(firmato digitalmente ai sensi D. lgs. 82/2005)