Chi siamo? Cosa facciamo? Perché lo facciamo?

Siamo qui per rispondere a queste domande.

Siamo dei comuni studenti della scuola Don Bosco di Costa Masnaga che hanno deciso di partecipare ad un laboratorio proposto dal nostro istituto. Non aspettarti un solo punto di vista per i diversi articoli, perché ognuno di noi è differente dall’altro!

Dopo un periodo di “pausa”, quest’anno abbiamo deciso di presentarvi vari argomenti di attualità, come l’ambiente, le tradizioni, alcune curiosità, ma vi parleremo anche di cosa succede nella nostra scuola e di molto altro.

Non vogliamo fare i “professori” e non lo faremo; siamo qui solo per informarvi su ciò che ci sta più a cuore: il mondo di oggi in tutti i suoi aspetti.

Continuate a seguirci!