Buongiorno a tutti! Mi chiamo Jalil e ho deciso di intervistare la professoressa Paola Perego per farle qualche domanda sul laboratorio Arte alle Porte.

Una delle porte della nostra scuola decorate dalla professoressa Paola Perego

Jalil – Qual è lo scopo di questo laboratorio?

Prof.ssa Perego – Lo scopo di questo laboratorio è quello di decorare le porte della scuola.

Com’è nato questo laboratorio?

Questo laboratorio nasce due anni fa perché quando insegnavo alle elementari dipingevo le porte coi bambini.

Perchè qualcuno dovrebbe venire in questo laboratorio?

Qualcuno dovrebbe venire in questo laboratorio per conoscere nuove persone e divertirsi conoscendo nuove tecniche.

Come si sente ad aiutarci?

Mi sento molto bene ad aiutarvi e a farvi scoprire nuove cose.

Quando si svolge questo laboratorio?

Questo laboratorio si svolge giovedì pomeriggio dopo aver mangiato il pranzo al sacco dalle 14:00 alle 16:00.

Chi può partecipare a questo laboratorio?

Possono partecipare tutti gli alunni della scuola media don Bosco di tutte le classi.