Ciao a tutti, in questo ultimo articolo dell’anno, la redazione del giornalino scolastico vorrebbe augurarvi una buona estate. Speriamo di avervi trasmesso un qualcosa con i nostri articoli, di avervi reso consapevoli di ciò che succedeva nella nostra scuola e anche nel mondo che ci circonda.

Per noi alunni questo progetto è una grande opportunità per dare sfogo alla nostra creatività. Per fare parte del laboratorio non servono caratteristiche particolari, ma semplicemente la voglia di informare su determinati argomenti.

La redazione di quest’anno invita tutti a partecipare il prossimo anno perché questo è un progetto divertente, ma allo stesso tempo molto educativo.

Vi ringraziamo per tutto il supporto che ci avete dato durante l’anno. Vi auguriamo ancora una volta una buona estate!

La redazione de Il gatto e la volpe