Ed eccoci qui con la terza parte della rubrica più utile e attesa della scuola! Le istruzioni per l’uso dei e delle prof.!!

Facciamo un ringraziamento speciale ai ragazzi del mosaico che ci hanno dato informazioni importantissime sulle prof. che noi non conosciamo: Tommaso G. – Emily  C. – Pietro R.-  Rebecca P. – Sara D.  – Luca G.- Michael L.- Luna M. – Viola A.- Rebecca R.

NOME E COGNOMEAnnalisa Ripamonti
MATERIAReligione
POTERENe ha talmente tanti che non li sappiamo contare! 😜
PUNTO DEBOLERacconta un milione di avvenimenti! Sono così tanti da perdersi!
FRASE RICORRENTEIo non sto convertendo nessuno!
È CONTENTA QUANDOSi prendono buone valutazioni nelle verifiche.
NOME E COGNOMEIvan Rigamonti
MATERIAMusica🎶
POTERESuonare bene il pianoforte … siamo sincere: lui è Mozart!! 🎹
PUNTO DEBOLEI concerti … ne andrà a vedere un milione o forse due! Sarà sul libro dei record per il numero maggiore di concerti visti al mondo!
FRASE RICORRENTENon vi sapete organizzare! Organizzatevi meglio!
È CONTENTA QUANDOGli alunni sanno suonare con i tempi e note perfetti. Ma proprio perfetti!
NOME E COGNOMEElena Conti
MATERIAItaliano, geografia🗺 e storia
POTERESpiegare e sottolineare! Riuscirebbe a fare il giro del mondo in 1 minuto con tutte le info sottolineate velocissimamente! Diventerà FlashGirl!
PUNTO DEBOLENon ce l’ha (fantasticamente fantastica) 🙂
FRASE RICORRENTENon farmi arrabbiare! [Aiuto!]😡
È CONTENTO QUANDOSi prendono dei voti molto alti nelle verifiche o interrogazioni
NOME E COGNOMEComini Giovanna
MATERIASostegno
POTEREMettere i richiami
PUNTO DEBOLENon mettere veramente i richiami perché è davvero buona e ha pena per gli studenti🥺!
FRASE RICORRENTEState tutti zittiiiiiiiii!🤯
È CONTENTO QUANDOSi sta tutti zitti (ma è impossibile!)
NOME E COGNOMEMariagrazia Pizzagalli
MATERIAMotoria
POTEREFar sforzare gli alunni sempre e comunque! Anche quando sono tutti stanchi morti, lei sa farli comunque tarellare😮‍💨
PUNTO DEBOLELa pallavolo! fa il palleggio così forte che sembra debba parare un palla da calcio!⚽🏐
FRASE RICORRENTEMa siamo all’asilo!?!?!?!?!?!?
È CONTENTA QUANDOTutti riescono a fare 1km. Fatto bene eh!!🫤
NOME E COGNOMEMauri Cristina
MATERIAItaliano
POTEREMandare tante e-mail … così tante da far esplodere il computer!🧨
PUNTO DEBOLEI social!!😕
FRASE RICORRENTEGuardate Classroom!!
È CONTENTA QUANDOQuando sai fare l’analisi del periodo! Giusta, mi raccomando!!

Carolina e Dalila