Ultima modifica: 2 Settembre 2022
ICS Costa Masnaga > news > Invito ai genitori di classe 1° della scuola primaria ‘Bruno Munari’ di Nibionno

Cari genitori, le insegnanti delle classi prime della scuola primaria “Bruno Munari” di Nibionno vi invitano con grande entusiasmo all’incontro di inizio anno previsto per martedì 6 settembre, alle ore 17 per conoscerci e prepararci insieme alla nuova avventura che vedrà i vostri figli come protagonisti.
Durante l’incontro vi presenteremo le nostre modalità didattiche, vi racconteremo cosa faremo a scuola coi vostri bambini e vi forniremo anche diverse informazioni utili (vi consigliamo perciò di portare con voi carta e penna per appuntarvi le cose importanti). L’incontro si svolgerà presso la scuola primaria. Ci auguriamo che possiate essere tutti presenti.

A presto, le insegnanti