Contratto“Affidamento servizio di assistenza e consulenza in materia di sicurezza e antincendio”
CV+Europeo+17_Piazza
“Affidamento servizio di assistenza e consulenza in materia di sicurezza e antincendio”
- Revisione ed integrazione dei DVR dei piani di emergenza e di tutta la Modulistica collegata + rapporti con Amministrazioni proprietarie degli immobili
- Riunione periodica sulla sicurezza con i Preposti di ogni Plesso+DS+DSGA+RLS
- Momento formativo di aggiornamento in adempimento ad Accordo Stato Regioni per tutto il personale di 1,5 ore (per un totale di 6 ore) su 4 gruppi (coll. scol., ass. amm.vi., docenti infanzia e primaria, docenti sec. di I grado) da tenersi entro marzo 2017.
Per l’intero anno scolastico 2016/2017
Soggetto Percettore: Cooperativa sociale ECO 86
Compenso Lordo Previsto: € 1.159,00
Compenso Lordo Erogato: € 1.159,00
Data inizio: 11/10/2016
Data fine: 31/08/2017