Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 6 – PEDICULOSI

Circolare n. 6 – PEDICULOSI

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 19 settembre 2018 Circolare interna n. 6 AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO   OGGETTO: PEDICULOSI Essendosi presentato un caso di pediculosi presso la scuola secondaria di I grado, si consiglia alle famiglie di controllare    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 19 settembre 2018

Circolare interna n. 6

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO: PEDICULOSI

Essendosi presentato un caso di pediculosi presso la scuola secondaria di I grado, si consiglia alle famiglie di controllare ripetutamente e con cura il cuoio capelluto dei propri figli e, nel caso di infestazione, operare una immediata e specifica igiene del capo.

cordiali saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo