Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 22 – Convocazione elezioni suplettive scuola dell’infanzia di Camisasca

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 08 febbraio 2019 Circolare interna n. 22 Ai genitori degli aluni della sezione B della scuola dell’infanzia “Mondo bambino” di Camisasca   OGGETTO: Convocazione elezioni suplettive scuola dell’infanzia di Camisasca A seguito della rinuncia all’incarico di rappresentante di sezione    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 08 febbraio 2019

Circolare interna n. 22

Ai genitori degli aluni della sezione B

della scuola dell’infanzia

“Mondo bambino” di Camisasca

OGGETTO: Convocazione elezioni suplettive scuola dell’infanzia di Camisasca

A seguito della rinuncia all’incarico di rappresentante di sezione B presentata in data odierna dalla sig.ra Marongiu Costantina, si comunica che verranno indette elezioni suplettive per il giorno 19 febbraio 2019 alle ore 16, pertanto tutti i genitori della sezione B della scuola dell’infanzia “Mondo Bambino” di Camisasca sono convocati per partecipare alle votazioni.

Si chiede la disponibilità di due genitori per organizzare le operazioni di voto, che avranno la durata di 30’.

Chi fosse impossibilitato per ragioni di forza maggiore a presentarsi al seggio può delegare un altro genitore di fiducia indicando nella delega la preferenza e allegando copia di un documento di riconoscimento.

Entrambi i documenti verranno acquisiti dalla commissione elettorale e allegati al verbale delle votazioni. Si ricorda che la nomina del rappresentante di sezione avverrà solo a seguito della formale accettazione da parte del genitore che ha ricevuto più voti.

Il genitore eletto deve intendersi automaticamente invitato al Consiglio di Intersezione fissato per quella stessa giornata alle ore 16.30.

Distinti saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo