Ultima modifica: 19 Gennaio 2017
ICS Costa Masnaga > Amministrazione trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Direttore Servizi Generali e Amministrativi Nicoletta Brivio Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativi-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, dal personale ATA ( Amministrativo  – Ausiliario), posto alle sue dipendenze. Personale ATA Carichi di lavoro    »

Direttore Servizi Generali e Amministrativi

• Nicoletta Brivio

Personale ATA

Carichi di lavoro ripartiti tenendo conto delle risorse disponibili, delle diverse professionalità nel rispetto delle direttive impartite dal Dirigente Scolastico;
Si ritiene funzionale al servizio la suddivisione individuale, fermo restando la collaborazione e la condivisione dei compiti.

Servizi amministrativi

L’ufficio di segreteria è organizzato in aree i cui ambiti di competenza sono così suddivisi:

Anno scolastico 2016/2017

Cognome,nome orario di servizio Incarichi
BRIVIO NICOLETTA D.S.G.A.
CAFORIO GIULIA 36 ore sett. AMMINISTRATIVO CONTABILE/PERSONALE
IASSENZIO DONATELLA 36 ore sett. AMMINISTRATIVO CONTABILE/PERSONALE
ISELLA LUISA 36 ore sett. ALUNNI
PUDDU FILIPPO 36 ore sett. PERSONALE
CAMPAGNUOLO DANIELA 36 ore sett. PERSONALE / ALUNNI
GIAGNORIO COSTANTINA 18 ore sett. SUPPORTO AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE/PERSONALE