Ultima modifica: 29 Maggio 2019
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare 36 – AUTORIZZAZIONE ENTRATA/USCITA PER ESAMI

Circolare 36 – AUTORIZZAZIONE ENTRATA/USCITA PER ESAMI

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 28 maggio 2019 Circolare interna n. 36  AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI COSTA MASNAGA OGGETTO:  AUTORIZZAZIONE ENTRATA/USCITA PER ESAMI In previsione degli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione si    »

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 28 maggio 2019

Circolare interna n. 36

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DI CLASSE 3^
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
DI COSTA MASNAGA

OGGETTO:  AUTORIZZAZIONE ENTRATA/USCITA PER ESAMI

In previsione degli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione si chiede ai genitori degli alunni di classe 3^ di compilare la presente autorizzazione e di consegnarla a scuola entro e non oltre martedì 4 giugno 2019.

Distinti saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo

Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. 82/2005

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Io sottoscritto ……………………………………………………………………………………………….…………….………………. genitore dell’alunno/a……………………………………………………………………………………………… della classe 3^ ……… autorizzo mio figlio/a ad uscire dall’edificio scolastico dopo aver concluso le prove scritte ed orali dell’esame di stato conclusivo del I ciclo d’istruzione.

Data, ………………………………………………………

Firma del genitore