Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 17 – CHIUSURA DELLA SCUOLA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI

Circolare n. 17 – CHIUSURA DELLA SCUOLA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 22 febbraio 2018 Circolare interna n. 17 AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAMISASCA   OGGETTO: CHIUSURA DELLA SCUOLA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI Si comunica che in occasione delle prossime consultazioni elettorali    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 22 febbraio 2018

Circolare interna n. 17

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO

E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAMISASCA

OGGETTO: CHIUSURA DELLA SCUOLA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI

Si comunica che in occasione delle prossime consultazioni elettorali fissate per domenica 4 marzo 2018 tutte le scuole primarie dell’istituto e la scuola dell’infanzia “Mondo Bambino” di Camisasca rimarranno chiuse nelle giornate di lunedì 5 marzo 2018 e martedì 6 marzo 2018.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.

Distinti saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo