Ultima modifica: 1 Ottobre 2018
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 2 – ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Circolare n. 2 – ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 14 settembre 2018 Circolare interna n. 2 AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA OGGETTO: ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 14 settembre 2018

Circolare interna n. 2

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO

DELLA RELIGIONE CATTOLICA

OGGETTO: ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA

I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA PER L’A.S. 2018/19 SONO PREGATI DI COMPILARE L’ALLEGATO MODULO PER LA SCELTA DELLE ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA.

IL MODULO E’ DA RESTITUIRE COMPILATO ALL’INSEGNANTE     DI CLASSE ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018.

DISTINTI SALUTI.

Prof.ssa Chiara Giraudo

Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. 82/2005

_________________________________________________________

Allegato Mod. E

Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica per l’anno scolastico 2018/19

Alunn_  _________________________________      Classe __________

La scelta operata ha effetto per l’intero anno scolastico cui si riferisce.

A) ATTIVITÀ DIDATTICHE E FORMATIVE                                                       □

B) ATTIVITA’ INDIVIDUALI O DI GRUPPO CON ASSISTENZA DI             □

PERSONALE DOCENTE

C) NON FREQUENZA DELLA SCUOLA NELLE ORE DI RELIGIONE