Ultima modifica: 27 Ottobre 2021
ICS Costa Masnaga > Circolari > Avviso di selezione interna per il progetto “crescere giocando in musica” per la scuola dell’infanzia di Camisasca- a.s. 2021/2022.

Circolare interna n. 13

A TUTTI I DOCENTI

DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

LORO SEDI

OGGETTO: Avviso di selezione interna per il progetto “crescere giocando in musica” per la scuola dell’infanzia di Camisasca- a.s. 2021/2022.

Presentandosi la necessità di effettuare un progetto di cui all’oggetto, si rende necessaria la selezione di un esperto per lo svolgimento di tale attività.

Il compenso complessivo sarà di € 1.000,00 lordo stato corrispondente a 40 ore di attività.

L’attività andrà svolta a partire dal mese di novembre 2021.

Il personale interno interessato dovrà presentare manifestazione di interesse allegando curriculum vitae e ogni altro documento ritenuto utile – nell’eventualità che sia necessaria la nomina di una commissione ad hoc presentandosi la concorrenza di più candidature – entro e non oltre lunedì 1 novembre 2021.

Si precisa che l’avanzamento della candidatura non costituisce obbligo per la scrivente di stipula del contratto.

Cordiali saluti.

il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Chiara Giraudo

(firmato digitalmente ai sensi D. lgs. 82/2005)