Ultima modifica: 3 Settembre 2018
ICS Costa Masnaga > news > Consegna diplomi KET

Consegna diplomi KET

Venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 17, presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado di Costa Masnaga (via Diaz 36), si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi KET. Gli alunni che hanno sostenuto l’esame a maggio 2018 sono invitati a partecipare. Saranno presenti i docenti di lingua inglese, il dirigente scolastico e    »

Saranno presenti i docenti di lingua inglese, il dirigente scolastico e i referenti dell’International House di San Donato.