Ultima modifica: 28 Maggio 2018
ICS Costa Masnaga > news > Esame di certificazione KET

Esame di certificazione KET

Sabato 26 maggio 2018 si è svolto l’esame di certificazione europea “KET for Schools”. 108 ragazzi, provenienti dal nostro istituto e da altri del circondario, hanno affrontato le prove di Speaking, Reading and Writing e Listening con gli esaminatori dell’International House. Da anni l’istituto comprensivo di Costa Masnaga è sede di esami di certificazione europea    »

Da anni l’istituto comprensivo di Costa Masnaga è sede di esami di certificazione europea Cambridge.