Ultima modifica: 26 Novembre 2019
ICS Costa Masnaga > news > Il furgoncino di Abicar è arrivato alla primaria di Nibionno!

Il furgoncino di Abicar è arrivato alla primaria di Nibionno!

“Brum brum e la storia incominciò…” Lunedì 25 novembre è arrivato a trovarci alla scuola primaria Bruno Munari di Nibionno il furgoncino di Abicar! Un piccolo bibliobus che si è aperto come un libro e ci ha mostrato il tesoro che portava con sé. Abbiamo scoperto silent books, libri tattili, libri in LIS, libri con    »

“Brum brum e la storia incominciò…”
Abbiamo scoperto silent books, libri tattili, libri in LIS, libri con simboli, in-book CAA…
Siamo entrati in un mondo reale e fantastico proposto da bibliotecari esperti nella lettura che intende facilitare l’incontro tra lettori e libri, così da favorire processi di integrazione culturale e sociale.