Ultima modifica: 26 Ottobre 2022
ICS Costa Masnaga > news > Open Day scuola secondaria di I grado ‘Don Bosco’ di Costa Masnaga

Open Day scuola secondaria di I grado ‘Don Bosco’ di Costa Masnaga

OPEN DAY ALUNNI CLASSE 5°

La scuola secondaria di I grado ‘Don Bosco’ di Costa Masnaga accoglierà i bambini delle classi V dei plessi di scuola primaria di Costa Masnaga, Bulciago e Nibionno per i consueti Open Day, che si svolgeranno dalle ore 11:45 alle 14.45 nei seguenti giorni:

MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2022 per gli alunni della scuola primaria di Bulciago

GIOVEDI’ 1° DICEMBRE 2022 per gli alunni della scuola primaria di Costa Masnaga

MARTEDI’ 6 DICEMBRE 2022 per gli alunni della scuola primaria di Nibionno

Possono partecipare all’Open Day anche i bambini di altri Comuni. Chi fosse interessato, per ragioni organizzative, è invitato a comunicare la propria partecipazione scrivendo una mail all’insegnante referente Conti Elena all’indirizzo elena.conti@icscostamasnaga.it in cui si dovranno indicare il nome dell’alunno, la scuola di provenienza e il numero di telefono di un genitore. I bambini dovranno essere accompagnati e venuti a prendere a scuola al termine delle attività da un genitore o da un altro adulto munito di delega scritta del genitore.