Ultima modifica: 8 Febbraio 2017
ICS Costa Masnaga > news > Orientamento alla scuola superiore a.s. 2016/17

Orientamento alla scuola superiore a.s. 2016/17

Vademecum orientamento alla scuola superiore.

Anche quest’anno, per l’orientamento scolastico dei ragazzi di classe III  e in particolare per  le informazioni relative agli Open Day delle scuole superiori, si consiglia alle famiglie di seguire le indicazioni contenute nel nostro VADEMECUM.

Per qualsiasi attività riguardante l’orientamento sono a disposizione di ragazzi e di genitori le insegnanti Mauri Cristina, Saletti Catia, Vergottini Lucia.

In particolare i ragazzi intenzionati a partecipare a stage di orientamento proposti dagli istituti superiori in orario scolastico sono pregati di non iscriversi personalmente ma di comunicare la loro adesione alle stesse insegnanti (Mauri/ Saletti/Vergottini ) che provvederanno ad inoltrare la domanda alle singole scuole.

vademecum-orientamento
Titolo: vademecum-orientamento (0 click)
Etichetta:
Filename: vademecum-orientamento.pdf