Ultima modifica: 24 Maggio 2018
ICS Costa Masnaga > news > Progetto Educhange

Progetto Educhange

Si conclude oggi il progetto Educhange, che ha visto la presenza di due studentesse provenienti dallo Sri Lanka nel nostro istituto. Dinushi e Shathushika hanno incontrato gli alunni delle primarie e della secondaria per sei settimane. Uno scambio culturale importante, che ha aperto ai ragazzi  nuove prospettive formative. Vari i temi trattati: ambiente, povertà, ricchezza    »

Vari i temi trattati: ambiente, povertà, ricchezza e sviluppo; in una logica di confronto e condivisione. Il tutto in lingua inglese.
Nel salutare le ragazze e augurare loro buon ritorno a casa, vogliamo ringraziare alunni e docenti per la partecipazione e le famiglie per l’ospitalità.
All’anno prossimo.