Ultima modifica: 6 Febbraio 2018
ICS Costa Masnaga > news > Teatro in inglese alla scuola secondaria Don Bosco.

Teatro in inglese alla scuola secondaria Don Bosco.

Gli alunni delle classi prime hanno assistito allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Masterchef”. Gli attori, provenienti dal Regno Unito, hanno messo in scena un “play” divertente e istruttivo. “Junk food” e “healthy diet” i temi trattati nella storia. Alunni e professori sono stati simpaticamente coinvolti nella recitazione. A seguire i laboratori in classe con    »

“Junk food” e “healthy diet” i temi trattati nella storia.

Alunni e professori sono stati simpaticamente coinvolti nella recitazione.

A seguire i laboratori in classe con attività mirate al potenziamento della lingua inglese.

Una bella esperienza che è ormai diventata consuetudine.

Nei prossimi giorni la compagnia teatrale “Lingue senza frontiere” di Sanremo si recherà alle scuole primarie per altri eventi.