Ultima modifica: 21 Marzo 2018
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 10 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ POMERIDIANE

Circolare n. 10 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ POMERIDIANE

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Circolare interna n. 10 Costa Masnaga, 28 novembre 2017 AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’IC DI COSTA MASNAGA   OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ POMERIDIANE Si comunica che, a seguito dell’adesione da parte dei docenti in servizio in orario pomeridiano    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Circolare interna n. 10

Costa Masnaga, 28 novembre 2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

DELL’IC DI COSTA MASNAGA

OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ POMERIDIANE

Si comunica che, a seguito dell’adesione da parte dei docenti in servizio in orario pomeridiano ad un’assemblea sindacale indetta dalle OO.SS. CISL, C.GI.L. e UIL provinciali, le attività pomeridiane di venerdì 1 dicembre 2017 saranno sospese, pertanto in quella giornata i genitori dovranno venire a prendere i propri figli a scuola alle ore 13.30.

E’ garantito il servizio di trasporto scolastico con partenza da scuola alle ore 14.10. Si invitano i genitori ad anticipare di conseguenza l’attesa del figlio alla fermata per la quale si raccomanda la massima puntualità, poiché lo scuolabus dovrà immediatamente proseguire con il giro della scuola dell’infanzia privata.

Distinti saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo