Ultima modifica: 21 Gennaio 2019
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 20 – VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN AUSTRIA

Circolare n. 20 – VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN AUSTRIA

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Costa Masnaga, 10 gennaio 2019 Circolare interna n. 20 AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI COSTA MASNAGA   OGGETTO: VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN AUSTRIA In accordo con quanto deliberato dal Consiglio d’Istituto e    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 10 gennaio 2019

Circolare interna n. 20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE TERZA
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
DI COSTA MASNAGA

OGGETTO: VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN AUSTRIA

In accordo con quanto deliberato dal Consiglio d’Istituto e come già anticipato nei mesi scorsi ai genitori durante le assemblee di classe, comunico che il viaggio d’istruzione in Austria programmato per i ragazzi di classe III si svolgerà secondo le seguenti modalità:
– Destinazione: Salisburgo, campo di sterminio di Mauthausen e miniere di sale di Hallein
– Durata: 4 giorni
– Data: 20/23 marzo 2019
– Sistemazione: mezza pensione in albergo
– Trasporto: pullman.

Il costo indicativo sarà di circa 260/300 €, cifra suscettibile di variazioni legate al numero dei partecipanti.
Chiedo pertanto alle famiglie interessate di compilare l’allegato modulo di adesione impegnativa, da restituire alle prof.sse Grebaz e Ornaghi entro e non oltre venerdì 18 gennaio 2019 unitamente al versamento di un acconto di 50 € sul c/c postale n. 19166222 intestato all’Istituto Comprensivo di Costa Masnaga Servizio Cassa. Resta inteso che tale cifra verrà restituita alle famiglie solo in caso di mancata effettuazione del viaggio per cause imputabili alla scuola. Sarà ovviamente detratta dal costo del viaggio per i ragazzi partecipanti, mentre la scuola si riserva il diritto di trattenerla in caso di recesso dalla presente adesione impegnativa.
Verrà comunicata alle famiglie la quota definitiva, unitamente al programma della visita d’istruzione, con successiva circolare.
E’ prevista nel mese di febbraio una riunione di presentazione del viaggio e degli accompagnatori.

Distinti saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo