Ultima modifica: 23 Ottobre 2017
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 7 – Vigilanza entrata alunni

Circolare n. 7 – Vigilanza entrata alunni

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Circolare n. 7 Costa Masnaga, 23 ottobre 2017   AI GENITORI DEGLI ALUNNI                                                           »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 23 ottobre 2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI                                                                                            DELLA SCUOLA PRIMARIA “ALDO MORO”

DI COSTA MASNAGA

Oggetto: VIGILANZA ENTRATA ALUNNI

Ad integrazione di quanto riportato sul diario e al fine di regolamentare il flusso di entrata al mattino, si ribadisce che gli alunni, accompagnati dai genitori e sotto la loro stretta sorveglianza, possono sostare all’interno del cortile della scuola a ridosso del cancello d’entrata a partire dalle ore 8.15.

Fino alle ore 8.25 gli alunni saranno sotto la responsabilità dei loro genitori o delle persone da loro delegate. Solo a quell’ora il personale scolastico si prenderà carico della loro assistenza.

I genitori, e le eventuali altre persone da loro delegate, sono altresì pregati di non accompagnare gli alunni presso la porta d’entrata principale della scuola per consentire ai collaboratori scolastici la vigilanza sul tragitto interno al cortile.

Confidando nella collaborazione responsabile di tutti si porgono cordiali saluti.

Prof.ssa Chiara Giraudo

Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. 82/2005