Ultima modifica: 17 Novembre 2017
ICS Costa Masnaga > circolari genitori > Circolare n. 9 – Attività alternativa alla Religione Cattolica

Circolare n. 9 – Attività alternativa alla Religione Cattolica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga  Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it Circolare n. 9 Costa Masnaga, 16 novembre 2017 AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA :  ATTIVITA’ ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA   I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE    »

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Costa Masnaga
Via G. Marconi – 23845 Costa Masnaga

Posta Elettronica: lcic815003@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic815003@pec.istruzione.it

Costa Masnaga, 16 novembre 2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO

DELLA RELIGIONE CATTOLICA

:  ATTIVITA’ ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA

I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA PER L’A.S. 2017/18 SONO PREGATI DI COMPILARE L’ALLEGATO MODULO PER LA SCELTA DELLE ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA.

IL MODULO E’ DA RESTITUIRE COMPILATO ALL’INSEGNANTE     DI CLASSE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 21 NOVEMBRE 2017.

DISTINTI SALUTI.

Prof.ssa Chiara Giraudo

Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. 82/2005

_________________________________________________________

Allegato Mod. E

Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono

dell’insegnamento della religione cattolica per l’anno scolastico 2017/18

Alunn_  _________________________________________________      Classe __________

La scelta operata ha effetto per l’intero anno scolastico cui si riferisce.

1. A) ATTIVITÀ DIDATTICHE E FORMATIVE □
  2. B) ATTIVITA’ INDIVIDUALI O DI GRUPPO CON ASSISTENZA DI       PERSONALE DOCENTE
  3. C) NON FREQUENZA DELLA SCUOLA NELLE ORE DI RELIGIONE CATTOLICA □

(La scelta si esercita contrassegnando la voce che interessa)