Ultima modifica: 6 Ottobre 2018
ICS Costa Masnaga > news > Consegna certificati FIT e KET alla secondaria

Consegna certificati FIT e KET alla secondaria

Venerdì pomeriggio si è svolta una doppia cerimonia alla secondaria Don Bosco. Gli alunni delle classi terze hanno ricevuto l’attestato dell’esame di certificazione europea FIT in Deutsch 1 per l’anno scolastico 2017/18. A seguire, gli alunni delle ex classi terze hanno ricevuto l’attestato dell’esame di certificazione europea KET. Presenti anche i candidati delle scuole che    »

Venerdì pomeriggio si è svolta una doppia cerimonia alla secondaria Don Bosco.
Presenti anche i candidati delle scuole che hanno sostenuto le prove presso il nostro istituto.
Grande soddisfazione da parte dei docenti, degli esaminatori e della dirigente scolastica.
Anche quest’anno saranno proposti i corsi di preparazione agli esami FIT e KET per le classi seconde e terze.