Ultima modifica: 31 Marzo 2019
ICS Costa Masnaga > news > Fase d’istituto di atletica.

Fase d’istituto di atletica.

Mercoledì 27 marzo, al campo sportivo di Cassago, si è svolta la manifestazione di atletica della scuola secondaria “Don Bosco”. È stata una bella mattinata di sport e divertimento che ha coinvolto le classi seconde e terze nelle gare di corsa, salti e lanci. Gli alunni che si sono classificati parteciperanno alla fase provinciale che    »

Gli alunni che si sono classificati parteciperanno alla fase provinciale che avrà luogo il 30 aprile a Cernusco Lombardone.