Ultima modifica: 23 Dicembre 2019
ICS Costa Masnaga > news > Inaugurato il nuovo erogatore di acqua a Nibionno

Inaugurato il nuovo erogatore di acqua a Nibionno

È stato inaugurato lunedì scorso, 16 dicembre 2019, presso la scuola primaria “Bruno Munari” il nuovo erogatore di acqua filtrata, installato dalla società Lario Reti Holding. Il progetto “Acqua ControCorrente”, infatti, vuol promuovere sempre più la riduzione dell’uso di plastica usa e getta. In occasione dell’inaugurazione, i bambini e il personale scolastico hanno anche ricevuto    »

In occasione dell’inaugurazione, i bambini e il personale scolastico hanno anche ricevuto una borraccia riutilizzabile in tritan, un materiale sicuro ed ecologico.

I bambini si sono mostrati entusiasti della novità ed hanno iniziato ad utilizzare le borracce e l’erogatore quotidianamente.