Ultima modifica: 7 Gennaio 2018
ICS Costa Masnaga > genitori > Sciopero di lunedì 08 gennaio 2018

Sciopero di lunedì 08 gennaio 2018

Si comunica che lunedì 8 gennaio 2018 le lezioni riprenderanno regolarmente nei seguenti plessi: scuola dell’infanzia di Camisasca e Cibrone scuola primaria di Costa Masnaga scuola secondaria di I grado di Costa Masnaga. Le lezioni saranno invece sospese per tutte le classi della scuola primaria di Bulciago e riprenderanno regolarmente martedì 9 gennaio 2018. Nel    »

• scuola dell’infanzia di Camisasca e Cibrone
  • scuola primaria di Costa Masnaga
  • scuola secondaria di I grado di Costa Masnaga.

Nel plesso di Nibionno rimarranno a casa gli alunni di classe 2°, 3°, 4° e 5°, mentre nelle classi 1° le lezioni si svolgeranno regolarmente.