Ultima modifica: 23 Dicembre 2019
ICS Costa Masnaga > news > Spettacolo natalizio dei genitori a Nibionno

Spettacolo natalizio dei genitori a Nibionno

Giovedì 19 dicembre nel pomeriggio presso la scuola primaria “Bruno Munari” di Nibionno è stato realizzato, da un gruppo di genitori, lo spettacolo natalizio “Il Grinch” per tutti gli alunni della scuola. I genitori hanno allestito le scenografie e recitato, dimostrando ottime doti artistiche e interpretative. Le risate non sono mancate, grazie soprattutto ad una    »

Le risate non sono mancate, grazie soprattutto ad una “mamma-Grinch” davvero divertente e talentuosa!
Al termine dello spettacolo i genitori hanno offerto a bambini e maestre una merenda a base di pane, nutella, marmellata e caramelle. Il clima di gioia ha davvero invaso la scuola!
Le insegnanti ci tengono a ringraziare di cuore questo meraviglioso gruppo di genitori per l’impegno, la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco.